martedì 16 maggio 2023

POPPY PLAYTIME

Bentornati cari lettori del Mattei’s Blog! Oggi siamo qua per parlarvi di un gioco molto particolare.
Avrete sicuramente già visto i suoi personaggi da qualche parte ma, se non avete mai provato a giocarci, o meglio, avuto il coraggio, non avete la minima idea della sua bellezza.

“Poppy Playtime” è un videogioco horror ad episodi sviluppato e pubblicato dalla casa indie americana: Mob Entertainment. Il giocatore prende il posto di un ex-dipendente dell'azienda produttrice di giochi per bambini "Play Time Co.” e ritorna ad esplorare essa dopo 10 anni dal suo totale abbandono. 

Ad oggi sono stati pubblicati due capitoli e il terzo è in lavorazione e possiamo assicurarvi che il worldbuilding è stupefacente e giocandoci sarete talmente immersi da rimanere con il fiato sospeso dall’inizio alla fine! 

Se volete curiosare nel mondo di “Poppy Playtime” vi consigliamo inoltre di guardare dei video che sono stati pubblicati sul canale Youtube: “Playtime Co. Official” che rappresentano degli strani esperimenti fatti anni prima dell’abbandono della fabbrica e mostrano lo sviluppo dei nuovi giocattoli. Se solo avessero saputo il guaio in cui si stavano mettendo… 
Vi consigliamo in particolare la visione di: https://youtu.be/fhQyiIZlwDw  

Speriamo che questo gioco vi colpisca tanto quanto ha fatto con noi e soprattutto che non ne siate rimasti troppo traumatizzati! 

Alla prossima,
MEG e LORY - 5^A LSU/5^A AFMI


0 commenti:

Posta un commento