mercoledì 26 gennaio 2022

Scontro violento: morti 5 ragazzi


Tragico incidente avvenuto poco dopo le 22.30 di sabato 22 gennaio nel territorio di Rezzato in provincia di Brescia: un’auto si schianta frontalmente con un autobus strappando la vita a cinque giovani. 

Irene Sala di 17 anni, Dennis Guerra di 19 anni, Imad El harran e Imad Natiq, 20 anni e Sala Natiq  di 22 anni . 

L’auto sulla quale viaggiavano era di un amico che li seguiva con un altro mezzo e si è trovato l’orrore davanti agli occhi . 

Dopo una cena insieme decidono di recarsi a Brescia per incontrarsi con altri amici, ma i loro progetti finiscono nel tratto di strada tra Rezzato e Brescia.

E’ iniziato il lavoro delle forze dell’ordine che hanno dovuto avvisare i famigliari e verificare come si è avvenuto lo scontro. 

E’ l’autista dell’autobus a lanciare l’SOS , che quella sera viaggiava solo e riporta ferite lievi. L’auto, invece, è totalmente distrutta. 

Tanti sono i dubbi che vengono di come sia andata la tragedia: sarà data dalla disattenzione di uno dei due conducenti? Da una velocità troppo alta? 

Tra queste cose una è sicura, nessuno di loro compreso il ragazzo che si presume fosse alla guida, aveva la patente.

Nelle parole di chi li conosceva resta solo il ricordo di ragazzi semplici che conducevano una vita spensierata tra amici. 


Alice Riboni e Giulia Paradisi 


0 commenti:

Posta un commento