mercoledì 24 marzo 2021

TEEN WOLF


Teen wolf é una serie tv fantasy trasmessa su Mtv che narra di un ragazzo di nome Scott Mccall che, una sera nei boschi, viene morso da un lupo mannaro. Questo avvenimento cambierà la sua vita radicalmente in quanto anche lui diventerà un licantropo e dovrà poi affrontare vari nemici di diverso genere che arriveranno a disturbare la tranquillità della cittadina in cui vive il nostro protagonista e il suo branco di amici.

Teen wolf é una delle mie serie tv preferite, una delle migliori in circolazione soprattutto per il genere di cui fa parte. È un tripudio di emozioni, é profonda, divertente, ti fa ridere, piangere, commuovere e non vedi l'ora di vedere il prossimo episodio. Inizialmente non mi aveva convinto, poi guardandola meglio invece ho colto tutto il suo essere fantastica. Parla di temi importanti come l'amicizia, la fiducia in se stessi, il gruppo e la stima per i propri compagni. I personaggi sono ben strutturati e caratterizzati e man mano vengono tutti esplorati con cura. Il cuore della serie é però il personaggio interpretato da Dylan O'Bryen, il coprotagonista Stiles Stilinsky non che il migliore amico del protagonista. Stiles é l'anima della serie, senza di lui non ci sta gruppo e senza di lui Scott é perso. Ci sono varie relazioni d'amore che nasceranno tra i personaggi ma la migliore relazione é l'amicizia di questi due, un rapporto straordinario. L'ambientazione é abbastanza dark, belli gli effetti speciali, nessuna puntata inutile o ripetitiva, il cast è composto per lo più da maschi che da femmine ma tutti bravissimi attori. Anche il cast dei genitori dei protagonisti è molto presente e parecchio esplorato. L'unica stagione che ha un po' deluso é l'ultima per via della scarsa presenza di un personaggio chiave per via di impegni dell'attore. Ma comunque il finale vi assicuro che non delude. La serie é ormai conclusa ed è composta da 6 stagioni più una mini web serie speciale dal titolo "Search for a cure" che consiglio di vedere dopo aver visto solo le prime 4-5 puntate della serie principale. 

Teen wolf lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy dark, dei lupi mannari, e di tutti coloro che vogliono provare emozioni forti. É la serie tv migliore che mtv abbia mai trasmesso.

 

Come sempre noi vi lasciamo il trailer 

https://youtu.be/1rCYDbefnmA

 

Selia e Katia 3 ALSU 

 

0 commenti:

Posta un commento