Il Natale si avvicina e con lui la voglia irresistibile di cioccolata calda, coperta e, ovviamente, film a tema!
Che siate amanti delle commedie esilaranti o delle storie che scaldano il cuore o dei grandi classici, abbiamo preparato una lista che accontenta tutti.
Ecco la nostra proposta per un Natale cinematografico indimenticabile:
1) "Mamma ho perso l'aereo": questo film parla del piccolo Kevin McCallister che difende la sua casa da due ladri pasticcioni dopo essere stato dimenticato dalla famiglia. Se vi piace questo grande classico natalizio è consigliabile vedere il sequel "Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York".
2) "Klaus - I Segreti del Natale": in questo film d'animazione si racconta dell'incontro tra il postino egoista di nome Jesper e il solitario falegname di nome Klaus che costruisce giocattoli. Dalla loro amicizia avrà origine la leggenda di Babbo Natale.
3) "Buon Natale da Candy Cane Lane" : in questo film il protagonista, per vincere a tutti i costi una gara di decorazioni natalizie, stringe un patto con una malvagia elfa e da ciò si scatenerà il caos in città.
4) "Il Grinch": questo film racconta la storia di un mostro verde e peloso che vive in cima al Monte Crumpit e che detesta il Natale e tutti gli abitanti della città di Chinonsò. Decide così di scendere a valle e rubare tutti i regali e le decorazioni per impedire che la festa abbia luogo.
5) "Una magia di Natale": in questo film una giovane vedova crea un pupazzo di neve che magicamente prende vita grazie a una sciarpa. Questa favola moderna le permetterà di riscoprire l'amore e la gioia delle feste che riscaldano il cuore di tutti noi.
6) "Un elfo di nome Buddy : in questo film Buddy è un umano cresciuto come un elfo che scopre le sue origini e si reca a New York per trovare il suo vero padre. L'innocenza di Buddy è contagiosa e lo porterà a fare tante esperienze meravigliose nella grande città nel periodo natalizio.
Buona visione a tutti e buone feste.
Marwa Moussafir (3C LSU)








0 commenti:
Posta un commento