sabato 23 gennaio 2021

HOW I MET YOUR MOTHER


La sitcom How I Met Your Mother (in Italia “E alla fine arriva mamma!”) si è conclusa nel 2014 negli Stati Uniti dopo nove stagioni.

La trama è davvero avvincente: usando come pretesto il ricordo del primo incontro con la loro madre, Ted, un affermato architetto, nel 2030 inizia a raccontare ai suoi due figli la sua vita e quella dei suoi amici all'inizio del XXI secolo, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna dei suoi sogni; non che sua futura moglie e madre dei suoi figli.

Il loro gruppo è completato da Barney Stinson, un ricco avvocato e impertinente donnaiolo conosciuto per caso che farà parte essenziale della vita di Ted; come anche i suoi 2 migliori amici: Marshall, aspirante avvocato e Lily, la fidanzata dai tempi dell’università, una maestra d’asilo. A completare il tutto arriverà successivamente Robin Scherbatsky, una giornalista ed aspirante conduttrice televisiva di origini Canadese, donna con un carattere molto forte che non si fa mai mancare niente.

Quanto avranno in comune le loro vite?

Lo scoprirete passando giorno per giorno le avventure e le disavventure con i protagonisti Ted, Barney, Marshall, Robin e Lily.

Selia e Katia

Come sempre vi lasciamo il trailer della serie

How I met Your mother - Super trailer HD (Updated)




0 commenti:

Posta un commento