domenica 12 novembre 2017

Rush - Trailer Italiano Ufficiale HD



"Ogni anno, 25 piloti prendono parte al campionato mondiale di Formula 1, e ogni anno due di noi perdono la vita. Chi può scegliere un lavoro simile? Non le persone normali, questo è sicuro. Ribelli. Pazzi. Sognatori. Persone che farebbero qualsiasi cosa per lasciare il segno e che sono disposti a morire pur di riuscirci. Mi chiamo Niki Lauda, e nel mondo delle corse sono famoso per due cose. La prima è la mia rivalità con lui..."

Rush è un film del 2013, di genere azione, biografico e drammatico, diretto da Ron Howard e sceneggiato da Peter Morgan. Vede un cast importante come Chris Hemsworth (nei panni di Hunt. Hemsworth è famoso per essere stato tra i protagonisti di The Avengers, della Marvel) e Daniel Brühl (nei panni di Lauda. Brühl è stato il protagonista della commedia di Wolfgang Becker Good Bye, Lenin!)
Il film racconta di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privilegiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.


la Redazione

0 commenti:

Posta un commento