sabato 27 gennaio 2018

IL MIO SALTO FUORI DAL CERCHIO...



IL MIO SALTO FUORI DAL CERCHIO...

Tra i grigi tramonti e gli orizzonti già disegnati,
io sono come una linea storta tra i mille punti allineati,
un filo dritto, non diretto dal mangiafuoco dei burattini,
a capo fitto, non so che mi aspetto, gioco le mie carte, punto agli scalini.

E in fondo, in cima al mondo, troverò quel narrato paradiso?
Mi volto e in un secondo mi sembra strano quello che dico,
scheletri ballano, scheletri corrono e io resto indeciso,
per fortuna che a consolarmi resta ancora il tuo sorriso.

E insomma questa storiella, cerca ancora un suo autore,
purché finisca bene, finisca nel modo migliore,
così riprendo di nuovo la mia vita, la mia clessidra senza timore,
il mio salto fuori dal cerchio è dipingere tutto il mio colore.

Mattia Cipullo 3ALSU

0 commenti:

Posta un commento